Assemblea annuale dei soci per il consorzio Edil-strade Valtellina che arriva a questo importante appuntamento con un bilancio positivo e la prospettiva di consolidamento delle proprie attività.

All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio, il rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione. In esito alla votazione, che in sostanza ha riconfermato tutti componenti del consiglio giunti a scadenza, sono stati eletti come consiglieri per il prossimo triennio e quindi fino alla primavera del 2021 i signori Scenini Celo, Del Fante Giacomo, Scamozzi Adriano, Raschetti Aldo, Da Ronch Tiziano, Succetti Paolo e Bettini Davide.

Nella prima seduta del nuovo C.d.a. sono stati conferiti anche gli incarichi singoli, con la riconferma di Scenini Celo a Presidente, che sarà coadiuvato da Del Fante Giacomo in qualità di Vicepresidente.

“Il 2017 è stata una buona annata, approviamo il bilancio con soddisfazione”, afferma il Presidente Scenini “Abbiamo incrementato il fatturato in misura consistente, viste anche le difficili condizioni esterne, che si avvertono soprattutto nel nostro settore. Questo ci permette di continuare ad offrire i nostri servizi alle imprese associate, tra i quali l’acquisizione di appalti pubblici grazie alla nostra attestazione SOA, assistenza tecnica e amministrativa alle imprese nella gestione delle commesse, sostegno nel disbrigo di pratiche burocratiche oggi giorno, purtroppo, sempre più complesse. Il buon accreditamento presso le principali imprese italiane di costruzioni ci permette di avere continuità di lavoro sulle più importanti commesse infrastrutturali. Anche per il 2018 il trend è positivo, e le prospettive sono buone”.